Seven Card Stud Low Limit
Cerruti Antonio
Il Seven Card Stud, con i suoi cinque giri di puntate, le carte nascoste, le carte gettate da ricordare e il board in continuo mutamento, rappresenta una delle forme di poker più difficili sa masterizzare, e non è un caso se viene chiamato il ``bridge del poker``.
Description
Il poker italiano sta crescendo a vista d`occhio e con questa collana di libri dedicati al gioco di carte più bello del mondo pensiamo di contribuire ad elevare il livello medio del movimento.
La cultura italiana ha da sempre espresso creatività e fantasia, quindi il poker (una vera e propria cultura) è per certo un campo dove noi italiani sembriamo nati per fare bene, adesso tutto sta a metter giù una bella moquette culturale. Grazie ai nostri libri il giocatore italiano potrà finalmente studiare in italiano, su testi scritti appositamente per il mercato italiano e siamo certi che appropriandosi delle giuste strategie i nostri lettori/sostenitori avranno migliori chances di monetizzare.
Perché sia chiaro, i nostri libri privileggeranno sempre un approccio manualistico. Zero fronzoli, zero capitoli riempitivi, solo sostanza, giusto l`indispensabile per sedersi a un tavolo e iniziare a vincere con continuità. Non vogliamo forgiare il nuovo campione mondiale (però, chissà), ci basta sapere (e lo sappiamo) di offrire un ottimo prodotto alle migliaia di italiani che amano il poker e che grazie a internet possono mettersi alla prova senza troppi sbattimenti.
Information
- Casa editrice Boogaloo Publishing
- Code pokseven
- Anno 2009
- Pagine p. 186